Al Bit (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano 2020, presso FIERAMILANOCITY che si terrà dal 9 all’11 febbraio, nel salone LEISURE – padiglione 3 – stand D49, sarà presente il Comune di Maratea.

Così viene descritta nel sito del BIT:

“Maratea, Sud Italia, è l’unico sbocco della Basilicata sul Tirreno. Famosa per la Statua del Cristo Redentore e 32 km di costa fatta di spiagge, calette, grotte e montagne a picco sul mare, che con i vicoletti del Centro Storico, il caratteristico Porto e le numerose chiese ne fanno una meta ideale per trekking, kayak, parapendio, eventi, cultura, wedding, ed il mare premiato con la Bandiera Blu.”

È la prima volta che ciò accade, grazie all’iniziativa dell’attuale Amministrazione. In tal modo il territorio di Maratea, con le sue bellezze, le sue attrazioni, i suoi servizi, la sua accoglienza, si apre al mondo degli operatori turistici che animano il BIT di Milano.

Per Maratea ed i suoi cittadini l’occasione della partecipazione diventa un’opportunità di presenza e visibilità da cogliere per l’incremento del turismo e lo sviluppo della sua economia.(m.i.-23.01.2020)

Categorie: News