Quante volte, girando per Maratea, ci si è imbattuti in qualche situazione che ci sembrava degna di essere fermata in uno scatto fotografico! La cittadina, con le sue tradizioni, la sua storia, le sue caratteristiche, è una miniera di spunti che attraggono la nostra attenzione e la nostra sensibilità. Spesso fermiamo le immagini per portarle a casa e con esse rivivere i momenti piacevoli attraverso il ricordo. Partecipare al concorso MaraShot dà un quid in più.
Lo scatto diventa pubblico. Altri si soffermeranno sulla nostra immagine che avrà il dono di evocare sensazioni ed emozioni non solo per noi. E poi con un click si può anche vincere e trascorrere gratis una piacevole serata conviviale in allegria.
Chiunque può partecipare dai 14 anni in su. Una rapida lettura al Regolamento per rilevare i criteri per la partecipazione e…..via, al lavoro!
Ecco di seguito sia il Regolamento per la partecipazione al concorso fotografico a premi MaraShot 2022 che la Scheda di iscrizione. I documenti sono in formato pdf scaricabile. Qualora non fosse possibile stampare la scheda di iscrizione da compilare, la si può trovare presso la ProLoco in piazza del Gesù a Fiumicello.